La vacanza in montagna d’inverno è all’insegna dello sci ma non solo!
Le piste da sci di Moena e del Passo San Pellegrino sono la meta sciistica preferita dagli amanti dello sci e dello snowboard. Ma la Val di Fassa offre molteplici possibilità anche alle persone che non sciano: passeggiate con le ciaspole con itinerari di varie difficoltà, slittate, pattinaggio su ghiaccio, passeggiate in carrozza… Avrete solo l’imbarazzo della scelta!
Per i bambini: in ogni comprensorio sciistico ci sono preparatissimi maestri di sci che insegneranno con passione ai vostri bambini a muovere i primi passi sugli sci. Ci sono anche gli asili neve per i più piccoli, un posto sicuro dove lasciare i bambini per godersi una sciata in tranquillità. Insieme a mamma e papà potranno andare a fare una passeggiata in carrozza, oppure potranno pattinare sul ghiaccio o ancora fare una bella slittata!
La sera d’inverno è bello rimanere a casa, al calduccio e guardare la neve che cade lenta, oppure andare in motoslitta a cena in una baita coperta da un candido manto bianco e perché no, tornare a valle con lo slittino…
Saremo lieti di aiutarti ad organizzare la tua vacanza in montagna suggerendoti le cose più belle da fare ed i posti assolutamente da vedere… |